sabato 17 dicembre 2011

Babbo Natale visita la Vanity…


Giovedì 15 dicembre si è tenuto presso l’Accademia Vanity l’Happy Christmas Day.
Tutte le allieve e gli allievi si sono riuniti in un solo brindisi per gli auguri di Natale. È stato bellissimo... c'era anche un ospite d’onore: Babbo Natale in carne ed ossa!
La presenza di Babbo Natale mi ha riportata indietro negli anni!
Ritornare bambina nel luogo dove sto costruendo il mio futuro è un’emozione che non si può descrivere, si può soltanto vivere! Mi sono divertita tantissimo. Peccato siano così pochi i momenti in cui possiamo stare tutti insieme e divertirci spensieratamente.
Questo evento è stato per me un’occasione speciale (al di là dei semplici auguri, le risate e i brindisi... )
Questo è l'ultimo anno in Accademia, e non nego che mi sono venute le lacrime agli occhi... Sarà triste lasciare questo posto meraviglioso, dove sono nate tante amicizie e dove ho vissuto emozioni autentiche.
Non voglio pensarci però ora… Adesso desidero soltanto vivere intensamente questi ultimi mesi che restano di scuola...
So che ad attendermi ci saranno altre belle iniziative, e ancora tante altre emozioni da vivere e condividere insieme a persone fantastiche.
Roberta Barone

Nessun commento:

Posta un commento