sabato 19 maggio 2012

Anteprima d'estate 2012

Giovedì 17 maggio c’è stato l’evento “Anteprima d'estate 2012”, realizzato in collaborazione con Comfort Zone. A parte un po’ di vento iniziale, la giornata è trascorsa in modo magnifico, all’insegna di tanto relax e tanto divertimento.
In mattinata abbiamo assistito alla esibizione del massaggio “hot stone” (con pietre calde) e del massaggio con campane tibetane (stone sound massage) che hanno fatto rilassare anche gli spettatori, non solo le “modelle-clienti”: Antonella e Maria.
Carmine De Sieno, responsabile campano della Comfort Zone, insieme alla massaggiatrice, Maria Teresa ci hanno illustrato con grande chiarezza le caratteristiche di questi trattamenti molto distensivi, in grado di donare un profondo benessere alle persone.
Successivamente alla fase teorica, dopo il pranzo, siamo stati tutti in piscina a prendere il sole e a ballare con gli animatori! Debbo confessarlo: è stata una giornata rilassante e divertente allo stesso tempo. Tra noi allieve si è creato un clima molto positivo, che ha favorito la nostra amicizia e il nostro stare insieme.
Gabriella Barbarossa

Nessun commento:

Posta un commento