mercoledì 30 maggio 2012

Vanity Night 2012... che spettacolo!!!

L’Accademia dei sogni, così mi piace definirla!
L’evento Vanity Night è stato la conferma di come quest’accademia sia in grado di farci sognare. Questo evento è stato organizzato per noi “stelle della scuola” e tali ci siamo sentite. Tutto girava intorno agli allievi tutto è stato pensato per noi, nei minimi particolari.
L’accoglienza è stata, come sempre, professionale e in grande stile. La serata è iniziata con un sottofondo musicale e alle 21:00 circa, si sono aperte le danze, con i ringraziamenti dei direttori e la presentazione del video istituzionale, che ha fatto nascere le prime lacrime per le emozioni che ha trasmesso, un video che rappresenta le attività, le persone della scuola.
Dopo il video istituzionale c’è stata la presentazione del progetto di trucco fotografico che prevedeva la preparazione di sette modelle, ognuna rappresentante un’epoca (dagli anni ‘20 agli anni ’80). Un progetto che ha esaltato la nostra espressività, passione e che ha fatto incoronare una miss, Miss Vanity 2012, Marika Romano una ragazza raffinata che darà il volto all’Accademia per il prossimo anno scolastico.
Dopo la premiazione della Miss è stata accolta sul palco Daniela Maria Severo, responsabile della Direzione Accademie e Scuole Professionali L’Oreal di Torino, che ha voluto premiarmi con una borsa di studio riguardante la frequenza ad un importante corso di specializzazione per acconciatori.
Dopo le premiazioni abbiamo cantato e ballato da vere “scugnizze napoletane” grazie alla musica e ai canti di un giovane gruppo folkloristico partenopeo. Ci siamo poi scatenati con la musica dance , con tante luci che “battevano” su noi ragazzi sfrenati!
Non potevano mancare i ringraziamenti delle allieve per il direttore la direttrice, i professori e i collaboratori dell’Accademia, che hanno festeggiato insieme a noi il 20° anniversario con fuochi d’artificio, spumante e una bellissima torta rosa... come il futuro che ci aspetta...

Luisa Conte

Nessun commento:

Posta un commento