sabato 24 novembre 2012

Nuovi corsi per Nail Designers

Quando si parla di bellezza, non c’è limite alla creatività. Chi svolge la professione di estetista, sa bene quanta vena artistica e quanta passione occorrano per ottenere risultati eccellenti. Questo vale anche per la “Nail Art”, ossia l’arte della decorazione delle unghie, che si è andata affermando, in questi ultimi anni, come disciplina autonoma nel campo dell’estetica.

All’Accademia Vanity svolgiamo, sin dal primo anno, corsi professionali (base e tematici) per l’attività di onicotecnica, in collaborazione con la Laif, azienda leader del settore della ricostruzione unghie. Tutte le allieve (anche quelle che non hanno grande dimestichezza con il disegno) hanno la possibilità di apprendere le principali tecniche di decorazione e, successivamente, di realizzare decori originali ed eleganti.

Si passa da semplici decorazioni con brillantini e strass, sino ad arrivare a tecniche avanzate, più elaborate, come composizioni in micropittura, pittura orientale o acquerello.

Il nostro obiettivo è quello di formare delle professioniste con un elevato livello di preparazione in grado di rispondere alle richieste del mercato con il giusto bagaglio di esperienza e creatività.

Per maggiori informazioni si prega di scrivere a:

info@accademiavanity.it

Lina Minieri