venerdì 31 maggio 2013

Corso “professione colorista” (27-29 maggio 2013)

In questi giorni sono stata a Torino per seguire il corso “professione colorista” presso l’Accademia L’Oreal.
Sono partita da Napoli un pò preoccupata, invece questa esperienza mi ha insegnato tantissimo, sia da un punto di vista relazionale che professionale.
Grazie ad ottimi docenti ho avuto la possibilità di apprendere nozioni teoriche molto interessanti e assolutamente nuove per me. E poi ho avuto la possibilità di lavorare in gruppo con ragazzi della mia stessa età, provenienti da diverse città italiane.
Le modelle, vista la nostra passione e il nostro affiatamento, pensavano che lavorassimo già nello stesso salone.
“Macché! Veniamo da città diverse: Napoli, Torino, Taranto”, ho risposto.
Da questa esperienza ho capito che la nostra professione ha la capacità di unire le persone con la stessa voglia di crescere!
C’è un linguaggio universale quando si parla di bellezza.

Luisa Conte

Nessun commento:

Posta un commento