martedì 5 novembre 2013

Halloween 2013: trucchi “mostruosi” con AniKa Make Up

Giovedì 24 ottobre 2013, presso la nostra scuola, c’è stata la presentazione del brand Anika Make Up. Dopo una breve sessione teorica (sulla missione e l’attività dell’azienda), io e le mie colleghe del terzo anno dell’Accademia Vanity abbiamo avuto la possibilità di testare dal vivo i prodotti Anika, realizzando trucchi davvero originali, ma soprattutto “mostruosi” in vista della festa di Halloween.

Il giorno 31 ottobre, poi, siamo state ospiti del punto vendita Anika presso il Centro Commerciale "Le Ginestre" di Volla. Il personale Anika ci ha accolto con grande affetto e ci ha fornito tutto il materiale necessario per  realizzare trucchi simpatici e “da paura”. Noi, ovviamente, abbiamo portato la nostra competenza di truccatrici, il nostro sorriso, l’entusiasmo e la passione.

E' stata davvero una bellissima esperienza... Abbiamo trasformato i bambini in piccoli "zombie", "streghette" e "diavoletti", sempre in un clima di grande festa e ironia… Questa collaborazione con l'azienda Anika Make Up, ci ha dato l’occasione di divertire e stupire i bambini (e le loro mamme), ma soprattutto di fare una importante esperienza extra scolastica, per arricchire il nostro curriculum e il nostro bagaglio professionale.

Maria Torre




Nessun commento:

Posta un commento