domenica 10 novembre 2013

L’angolo del benessere: il mio sogno realizzato…

Nel 2011 ho conseguito il diploma triennale di estetista presso l’Accademia Vanity di Napoli. Dopo alcune importanti esperienze lavorative presso diverse SPA, ho deciso di compiere un passo in avanti e di mettere su un'impresa individuale, aprendo un centro estetico a Casavatore: “L’angolo del benessere”.

Sembra solo ieri quando sono uscita dall’aula degli esami, soddisfatta del risultato atteso. Adesso, all'età di 23 anni il mio sogno si è realizzato. Certo le responsabilità sono aumentate. Non sono più dipendente di un’azienda, ma debbo portare avanti “in piena autonomia e grande responsabilità” la gestione di un’attività complessa, relativa alla cura e al benessere della persona.

Grazie alla formazione ricevuta durante il triennio di studi presso l'Accademia Vanity sono però riuscita ad arrivare preparata per questo compito. Quello dell’estetica è un settore in costante evoluzione. Per questo motivo bisogna essere sempre pronti ad aggiornarsi sulle tendenze, i prodotti, le tecniche, al fine di soddisfare le esigenze della clientela e superare le loro aspettative. L'Accademia Vanity mi ha offerto tutto questo... e ora sono pronta a giocarmi le mie carte nel mondo del lavoro.

Antonella Bruno




Nessun commento:

Posta un commento