venerdì 20 dicembre 2013

Natale 2013: una grande festa all'Accademia Vanity

Il 19 dicembre 2013, in occasione del Natale, l'Accademia Vanity ha organizzato una bellissima festa per le sue allieve. La giornata è stata divertente e ricca di sorprese, a cominciare dall'entrata inaspettata di "Babbo Natale" in classe.

La prima estetica, la classe che frequento, ha organizzato nelle prime due ore un sorteggio di regali. Successivamente siamo scese in cortile, insieme alle altre allieve della scuola. Qui, dopo vari scatti per immortalare e ricordare questa giornata, la scuola ci ha omaggiato di un gadget davvero carino e originale: un lucidalabbra "luminoso" della Anika make-up. Un regalo davvero favoloso.

Noi della prima estetica abbiamo cantato una canzone di Mariah Carey, e in seguito abbiamo ballato per tutto il tempo. È stata una giornata fantastica e forse per la prima volta, in questi tre mesi, abbiamo avuto la sensazione di conoscerci meglio, di conoscere la scuola e gli insegnanti da sempre, come se fossimo un'unica grande famiglia. La giornata è stata piacevole e l'Accademia Vanity ci ha dato l'occasione di stare insieme divertendoci. Spero che giornate così possano ripetersi in futuro...

Amalia Ferrara

Nessun commento:

Posta un commento