sabato 15 novembre 2014

Incontro con La Mediterranée (10 novembre 2014)

Siamo consapevoli di essere soltanto nella fase iniziale del nostro percorso formativo, alla fine del quale saremo delle estetiste professioniste, ma l’incontro che abbiamo tenuto il giorno 10 novembre con la titolare dell’azienda “La Mediterranée” ci ha ancor di più rese orgogliose del percorso che abbiamo intrapreso, incuriosite e appassionate del trattamento della pulizia del viso.

L’incontro è stato davvero utile, in quanto ci ha permesso di conoscere prodotti nuovi tra i quali la maschera T.N.T., la maschera dell’argilla e la maschera al miele.

Il prodotto che maggiormente ci ha colpite è stato lo scrub viso-corpo con microgranuli di albicocca e karitè in quanto emana un profumo piacevole e particolarmente interessante.

In questa occasione abbiamo avuto la possibilità di collaborare con le allieve dell’altro corso, ed è stata quindi anche un’occasione di conoscenza. La dott.ssa Floriana Pupino, molto gentile, ci ha illustrato ogni tipo di crema, ognuna con funzioni specifiche. Ci ha inoltre invitato a visitare la Grotta delle Ninfee in Calabria, da cui l’azienda preleva l’acqua termale ricca di preziosi minerali dalle proprietà curative e benefiche per la pelle.

Allieve Estetiste Prima B


Nessun commento:

Posta un commento