sabato 13 febbraio 2016

Carnevale 2016

Lunedì 8 febbraio, presso la mia scuola è stato organizzato un evento dedicato al carnevale. Cosa dire di questa iniziativa? Semplicemente che è stata fantastica, favolosa ed entusiasmante per tutte le allieve. Dopo aver formato i gruppi di lavoro, estetiste e parrucchiere hanno subito iniziato a creare il look di carnevale per le loro modelle.

Ogni gruppo aveva il compito di realizzare una maschera in base al tema assegnato: avarizia, gola, ira, natura, spazio e selvaggia. Ogni maschera è stata ben studiata e preparata per rappresentare il tema scelto. Ultimate le maschere, il fotografo ha scattato delle foto alle “modelle”, che poi hanno sfilato in strada, con grande entusiasmo di tutti i passanti.

È stata davvero una giornata da ricordare e una bella esperienza da raccontare. Desidero ringraziare la Direttrice che ci ha permesso di fare ciò, le professoresse di trucco e i docenti del corso per acconciatori, sempre pronti a darci dei consigli e un grazie di cuore al fotografo Antonio Iorio che ha immortalato questo momento con grande professionalità, facendoci sentire delle "star".

Angela Russo

Nessun commento:

Posta un commento